Manifestazione per il diritto alla salute sotto la Regione Lazio

Manifestazione per il diritto alla salute sotto la Regione Lazio

Manifestazione per il diritto alla salute sotto la Regione Lazio

La cooperativa Sociale San Francesco ONLUS, insieme al comitato dei famigliari degli assistiti e dei pazienti in lista d’attesa della San Francesco, ha indetto lo stato di agistazione e giovedì 4 giugno, dalle ore 10:30 si ritroveranno sotto la sede della Regione Lazio a manifestare per l’aumento del budget per i servizi in accreditamento della cooperativa.

<<Giugno è arrivato e la cassa integrazione in deroga è finita! I lavoratori della San Francesco rischiano il posto di lavoro. Senza l’ammortizzatore sociale non ce la facciamo più! Le casse della cooperativa sono vuote e se la Regione Lazio non provvederà, nell’immediato, ad aumentare anche solo del 40% il budget attualmente assegnato – fondi che spettano per legge alla cooperativa per erogare i servizi sanitari – non si riuscirà a mantenere i livelli assistenziali richiesti >>.

Il Presidente della Regione, On. Nicola Zingaretti deve intervenire al più presto, per salvare 40 posti di lavoro e 40 famiglie, più di 60 pazienti tra adulti disabili e bambini con disturbi dello sviluppo e 290 famiglie a cui la San Francesco, mensilmente distribuisce gratuitamente pacchi viveri. Siamo arrivati al limite!

L’appuntamento è per giovedì 4 giugno 2015 dalle ore 10:30 sotto la Regione Lazio.

Accorrete numerosi, facciamo sentire la nostra voce!!! Per voi e per i vostri figli!

manifestazione alla regione lazio 4 giugno 2015

 

La lettera fatta pervenire al Presidente Zingaretti, pubblicata sul Corriere della Sera clicca qui

La video – intervista del Presidente della San Francesco al microfono di Alessandra Pesaturo, giornalista di Rete Oro clicca qui

L’appello dell’On. Ileana Argentin alla Regione Lazio clicca qui

 

Devolvi il tuo 5×1000 alla San Francesco ONLUS c.f. 07532930588

Devolvi il tuo 5x1000 alla San Francesco ONLUS c.f. 07532930588

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: