Cara Ileana, sento l’esigenza di volerti ringraziare a nome mio e di tutta la cooperativa San Francesco, per aver accettato il nostro invito a partecipare alla nostra festa dell’estate. So bene quanto tu sia impegnata e nonostante ciò sei riuscita a partecipare e a manifestare la tua vicinanza a noi tutti…. lavoratori ed utenti e genitori… Per noi il momento non è particolarmente facile, i pensieri e le preoccupazioni per il domani sono tante.. la difficoltà e grande… e ci sentiamo rispondere sempre le stesse cose “ che vi aspettate” “ non ce speranza per voi” “ se aiutano voi lo devono fare a tutti”..”..etc etc…. ....ma noi siamo determinati ad andare avanti, sebbene vi siano difficoltà economiche importanti ..ma la cooperativa è la nostra casa..il nostro lavoro il nostro impegno…e come dico sempre la pelle la venderemo a caro prezzo! Sentire il tuo intervento è stato emozionante…è arrivato dritto alla pancia passando dal cuore…e mi ha e ci ha sorpreso il tuo modo di toccare argomenti importanti e delicati e soprattutto il tuo modo ironico di affrontare la vita… Ci siamo guardate negli occhi…in maniera autentica e aho sentito che di te mi potevo fidare… Tu ha da subito sposato la nostra causa, facendoti portavoce dei nostri problemi… Il tuo impegno di accompagnare la San Francesco verso il superamento dell’impasse, supportandoci in diversi modi, sia dal punto di vista istituzionale, che dal punto di vista economico. Un responsabilità importante, che dimostra ancora una volta, la vicinanza a lavoratori ed utenti… Questo ci motiva a proseguire il nostro lavoro, con passione e dedizione, come facciamo da trent’anni. Sei arrivata dritta ai nostri cuori e ora ti sentiamo insieme ai tuo collaboratori parte della nostra famiglia allargata Tutti noi apprezziamo gli sforzi che stai compiendo per aiutarci. Non mi resta che ringraziarti ancora una volta, rivolgendoti le mie congratulazioni e spero di poterti avere ancora qui tra noi.

Lettera ad Ileana Argentin

Lettera ad Ileana Argentin

Cara Ileana,  sento l’esigenza di volerti ringraziare a nome mio e di tutta la cooperativa San Francesco, per aver accettato il nostro invito a partecipare alla nostra festa dell’estate.     So bene quanto tu sia impegnata e nonostante ciò sei riuscita a partecipare e a manifestare la tua vicinanza a noi tutti…. lavoratori ed utenti e genitori…     Per noi il momento non è particolarmente facile, i pensieri e le preoccupazioni per il domani sono tante..  la difficoltà e grande…  e ci sentiamo rispondere sempre le stesse cose “ che vi aspettate” “ non ce speranza per voi” “ se aiutano voi lo devono fare a tutti”..”..etc etc….      ....ma noi  siamo determinati ad andare avanti, sebbene vi siano difficoltà economiche importanti ..ma la cooperativa è la nostra casa..il nostro lavoro il nostro impegno…e come dico sempre la pelle la venderemo a caro prezzo!     Sentire il tuo  intervento è stato emozionante…è arrivato dritto alla pancia passando dal cuore…e mi ha e ci ha sorpreso il tuo modo di toccare argomenti importanti e delicati e soprattutto il tuo modo ironico di affrontare la vita…  Ci siamo guardate negli occhi…in maniera autentica e aho sentito che di te mi potevo fidare…     Tu ha  da subito sposato la nostra causa, facendoti portavoce dei nostri problemi…     Il tuo impegno  di accompagnare la San Francesco verso il superamento dell’impasse, supportandoci in diversi modi, sia dal punto di vista istituzionale, che dal punto di vista economico.     Un responsabilità importante,  che dimostra ancora una volta, la vicinanza a lavoratori ed utenti…     Questo ci motiva a proseguire il nostro lavoro, con passione e dedizione, come facciamo da trent’anni.     Sei arrivata dritta ai nostri cuori e ora ti sentiamo insieme ai tuo collaboratori parte della nostra famiglia allargata     Tutti noi apprezziamo gli sforzi che stai compiendo per aiutarci.  Non mi resta che ringraziarti ancora una volta, rivolgendoti le mie congratulazioni e spero di poterti avere ancora qui tra noi.

 

Cara Ileana,

sento l’esigenza di volerti ringraziare a nome mio e di tutta la cooperativa San Francesco, per aver accettato il nostro invito a partecipare alla nostra festa dell’estate.

So bene quanto tu sia impegnata e nonostante ciò sei riuscita a partecipare e a manifestare la tua vicinanza lavoratori ed utenti e genitori Per noi il momento non è particolarmente facile, i pensieri e le preoccupazioni per il domani sono tante.

Noi siamo determinati ad andare avanti, sebbene vi siano difficoltà economiche importanti, la cooperativa è la nostra casa, il nostro lavoro il nostro impegno… e come dico sempre la pelle la venderemo a caro prezzo!

Sentire il tuo  intervento è stato emozionante, è arrivato dritto alla pancia, passando dal cuore e ci ha sorpreso il tuo modo di toccare argomenti importanti e delicati ma con ironia.

Ci siamo guardate negli occh in maniera autentica e ho sentito che di te mi potevo fidare.

Tu ha  da subito sposato la nostra causa, facendoti portavoce dei nostri problemi…

Il tuo impegno  di accompagnare la San Francesco verso il superamento dell’impasse, supportandoci in diversi modi, sia dal punto di vista istituzionale, che dal punto di vista economico. Un responsabilità importante,  che dimostra ancora una volta, la vicinanza a lavoratori ed utenti. Questo ci motiva a proseguire il nostro lavoro, con passione e dedizione, come facciamo da trent’anni.

Tu e il tuo staff ormai siete parte della nostra famiglia allargata. Tutti noi apprezziamo gli sforzi che stai compiendo per aiutarci.

Non mi resta che ringraziarti ancora una volta, rivolgendoti le mie congratulazioni, con l’augurio di poterti avere ancora qui tra noi.

 

Il Presidente

Sabrina Sclafani