Servizi in forma privata

Guida ai servizi Età Adulta Privati

Presso il Centro di Riabilitazione Padre Pio si eseguono valutazioni diagnostiche e interventi riabilitativi quali: terapia logopedica, fisiokinesiterapia, terapia occupazionale e sostegno psicologico anche in regime privato, in modalità ambulatoriale.

Contatti: tel. 06 6536113 – 366 4063941, fax 06.92912005, e-mail: ambulatorio@sanfrancescocoop.it

Equipe Riabilitativa

L’Equipe Riabilitativa Ambulatoriale, coordinata dal Fisiatra che definisce tempi e modalità della presa in carico, è composta da:

  • Psicologo
  • Logopedista
  • Terapista Occupazionale
  • Fisioterapista.

I suoi componenti, condividono la “presa in carico” dell’utente, concorrendo, ognuno per le proprie competenze, al raggiungimento degli obiettivi riabilitativi.

Nei casi in cui gli interventi riabilitativi necessitino di un supporto da/per le famiglie di provenienza degli Assistiti, vengono offerti colloqui informativi e conoscitivi con il Direttore Sanitario, il Fisiatra lo Psicologo, oltre che colloqui mirati con i diversi referenti.

Modalità e procedure di presa in carico

La domanda di inserimento può essere fatta direttamente presso la Segreteria dell’Ambulatorio, nei giorni e negli orari sopra indicati, oppure via fax o email compilando il modulo di inserimento e il consenso Privacy (rispettivamente allegati D2 e J alla Carta dei Servizi), scaricabili all’indirizzo www.sanfrancescocoop.it.

La data di ricezione della domanda (completa di tutte le informazioni) fa fede, se richiesto, anche per l’inserimento nella Lista di Attesa per accedere ai servizi in convenzione.

Listino prezzi e regolamentazione delle assenze

I costi relativi alle prestazioni sopra indicate sono riportati nel Tariffario, affisso in Segreteria e nell’Allegato I alla Carta dei Servizi della Struttura, scaricabile on line.