Gli auguri di Natale della San Francesco

Venerdì 22 dicembre la cena degli auguri di Natale della San Francesco

Auguri di Natale della San Francesco

Auguri di Natale San Francesco

ROMA – Si svolgerà il 22 dicembre la cena degli auguri di Natale della Cooperativa Sociale San Francesco ONLUS di via del Casaletto, Roma. Un appuntamento consueto, che ogni anno si tiene all’interno dei locali della cooperativa.

<<Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare la cena di Natale per i nostri amici e sostenitori, che durante l’anno si sono attivati per supportare, in qualsiasi forma, le opere della San Francesco>> – afferma la Presidente, Sabrina Sclafani, che  dirige la cooperativa dedicata al santo di Assisi.

La cooperativa Sociale San Francesco ONLUS, che si trova nel verde della Valle dei Casali, gestisce un centro di riabilitazione neuropsicomotoria. <<Dal bisogno alla cura è il nostro motto – aggiunge il presidente –  ma anche la nostra mission, tanto che identifica la nostra azione instancabile per migliorare la qualità della vita delle persone che aiutiamo>>.

Durante la cena a buffet, verranno presentati gli obiettivi che la cooperativa ha raggiunto nel corso del 2017 e i tanti progetti che da realizzare nell’anno che verrà!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: