I traguardi raggiunti e i ringraziamenti del presidente Sclafani nella cena di beneficenza. -

I traguardi raggiunti e i ringraziamenti del presidente Sclafani nella cena di beneficenza.

I traguardi raggiunti e i ringraziamenti del presidente Sclafani nella cena di beneficenza

San Francesco in festa

Roma – Si è svolta il 29 dicembre 2015, in via del Casaletto 400 il consueto aperitivo di fine anno organizzato dalla Cooperativa San Francesco. Come ogni anno in questo periodo i soci e i dipendenti della cooperativa si danno appuntamento per ringraziare gli amici della ONLUS. Molte le persone intervenute alla cena sociale.
A preparare le pietanze ci hanno pensato tutti i dipendenti, sotto la supervisione della cuoca Natalina, mamma dei biscottini natalizi della San Francesco “i Natalini”.

Durante la serata sono stati illustrati i traguardi raggiunti dalla cooperativa nel 2015 e i progetti futuri della stessa. Tra questi è stato ricordato che l’obiettivo principale sarà potenziare l’ambulatorio di riabilitazione, che ad oggi riesce a soddisfare la maggior parte della domanda, soprattutto per l’età evolutiva.
Da qualche mese la San Francesco ha ridotto la tariffa oraria per le varie specialità riabilitative, per consentire alla maggior parte delle famiglie di poter usufruire del diritto alla salute, che lo Stato non riesce sempre a garantire. In parallelo, la cooperativa ha aperto vari tavoli per vedersi riconosciuto il budget, previsto dall’accreditamento, come struttura ex art. 26 da parte del SSR.
La Presidente, Sabrina Sclafani ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che hanno avuto parte a questa magnifica serata di fine anno.

Ieri abbiamo trascorso una bellissima serata in compagnia di tanti amici, sempre pronti a donare il proprio contributo per la mission della San Francesco! Grazie a tutti e a prestissimo!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: